Le piccole e medie imprese possono essere un motore di cambiamento positivo nella vita dei bambini più vulnerabili. Donando attrezzature scolastiche e beni di prima necessità, costruendo pozzi e sostenendo le loro comunità, possono contribuire a migliorare i sistemi scolastici, garantire sicurezza alimentare, igiene, protezione e parità di genere.
La tua azienda può effettuare una donazione con bonifico bancario (Banca Intesa Sanpaolo IBAN: IT15E0306901400 100000130523) o tramite Conto corrente postale (bollettino di C/C postale n° 10349165 intestato a Help Code Italia). Da azioni concrete, nasce un impatto concreto: ecco alcuni esempi di quello che possiamo fare con il tuo aiuto.
La mensa scolastica permette ad ogni bambino di ricevere un pasto caldo e nutriente, spesso l’unico della giornata.
Puoi combattere la povertà educativa in Cambogia: quasi 170 bambini riceveranno il materiale scolastico per un anno di scuola.
15 laboratori in una scuola, in Italia, per promuovere il benessere scolastico e favorire lo sviluppo cognitivo degli studenti attraverso la diffusione della cultura delle materie STEAM.
Tante aziende scelgono i nostri prodotti solidali per regalare un Natale
speciale a dipendenti, colleghi, clienti e fornitori, donando così un aiuto concreto ai bambini più vulnerabili.
Ti ricordiamo che tutte le donazioni effettuate a Helpcode godono dei benefici fiscali: puoi fornirci i dati della tua azienda (ragione sociale, partita IVA, indirizzo, e-mail) e ti invieremo la certificazione che riepiloga le tue donazioni, da allegare alla dichiarazione dei redditi.
Contattami per maggiori informazioni
Fosca Scotto – Corporate Relations
Mail: fosca.scotto@helpcode.org
Cell: +39 392 4150228