Le aziende sono alleati preziosi per Helpcode e possono fare moltissimo per garantire un futuro a bambine e bambini in difficoltà. Ad esempio con una donazione di beni materiali o servizi (anche chiamata donazione in-kind) si possono supportare progetti e attività che portiamo avanti nelle zone più vulnerabili del mondo.
Vorresti che i prodotti e/o servizi dell’azienda dove lavori contribuissero a portare sorrisi ai bambini? Contattaci compilando il form in fondo alla pagina!
Dal 2021, Helpcode allestisce un Mercatino di Natale nella propria sede a Genova, ospitando sia pezzi unici realizzati da artigiani mozambicani, cambogiani e nepalesi, sia prodotti donati dalle aziende, il cui ricavato va a sostegno delle nostre attività in Italia e all’estero, tutte incentrate sui bambini e sulle loro comunità.
È anche un modo per incontrarsi e incontrare nuove realtà dei Paesi in cui operiamo. Spesso è proprio da una capulana o da un grembiule che si scopre la storia di una famiglia di beneficiari.
Tutti i prodotti donati dalle aziende trovano un loro spazio e sono valorizzati al meglio all’interno del Mercatino di Natale di Helpcode! Pensi che i prodotti della tua azienda o di quella per cui lavori possano contribuire alla causa e far parte del Mercatino? Contattaci compilando il form in fondo alla pagina!
“Vorremmo donarvi qualcosa, ma non siamo sicuri sia utile. Come si fa? “
Grazie! Contattaci via mail o compilando il form seguente e ne parleremo insieme: a volte anche beni e servizi inaspettati possono creare un valore a sostegno dei nostri progetti, oppure possiamo trovare insieme un’altra chiave.
Ci sono vantaggi fiscali per le aziende che fanno una donazione in-kind?
Con una donazione in-kind le aziende godono di un vantaggio di deducibilità fiscale proporzionale al valore della donazione effettuata. Le donazioni in beni e servizi sono equiparabili a quelle in denaro. Qui trovi maggiori informazioni sui benefici fiscali
Compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni
var gform;gform||(document.addEventListener("gform_main_scripts_loaded",function(){gform.scriptsLoaded=!0}),window.addEventListener("DOMContentLoaded",function(){gform.domLoaded=!0}),gform={domLoaded:!1,scriptsLoaded:!1,initializeOnLoaded:function(o){gform.domLoaded&&gform.scriptsLoaded?o():!gform.domLoaded&&gform.scriptsLoaded?window.addEventListener("DOMContentLoaded",o):document.addEventListener("gform_main_scripts_loaded",o)},hooks:{action:{},filter:{}},addAction:function(o,n,r,t){gform.addHook("action",o,n,r,t)},addFilter:function(o,n,r,t){gform.addHook("filter",o,n,r,t)},doAction:function(o){gform.doHook("action",o,arguments)},applyFilters:function(o){return gform.doHook("filter",o,arguments)},removeAction:function(o,n){gform.removeHook("action",o,n)},removeFilter:function(o,n,r){gform.removeHook("filter",o,n,r)},addHook:function(o,n,r,t,i){null==gform.hooks[o][n]&&(gform.hooks[o][n]=[]);var e=gform.hooks[o][n];null==i&&(i=n+"_"+e.length),gform.hooks[o][n].push({tag:i,callable:r,priority:t=null==t?10:t})},doHook:function(n,o,r){var t;if(r=Array.prototype.slice.call(r,1),null!=gform.hooks[n][o]&&((o=gform.hooks[n][o]).sort(function(o,n){return o.priority-n.priority}),o.forEach(function(o){"function"!=typeof(t=o.callable)&&(t=window[t]),"action"==n?t.apply(null,r):r[0]=t.apply(null,r)})),"filter"==n)return r[0]},removeHook:function(o,n,t,i){var r;null!=gform.hooks[o][n]&&(r=(r=gform.hooks[o][n]).filter(function(o,n,r){return!!(null!=i&&i!=o.tag||null!=t&&t!=o.priority)}),gform.hooks[o][n]=r)}});Contattami per maggiori informazioni
Fosca Scotto – Corporate Relations
Mail: fosca.scotto@helpcode.org
Cell: +39 392 4150228