Responsabilità sociale

Diventa partner

Aziende e fondazioni al nostro fianco per creare valore.

Diventa partner

Costruiamo insieme il futuro di tanti bambini

I nostri progetti per costruire il futuro di tanti bambini e bambine non sarebbero realizzabili senza il contributo di chi ci sostiene. Le partnership con aziende e fondazioni ci permettono di co-progettare i nostri interventi e pianificarli in modo adeguato, creando valore condiviso per tutti.

Scuola amica Cambogia 6

Perchè sceglierci

Siamo la prima ONG ligure, attiva dal 1988 con programmi educativi nel mondo e in Italia.

Ogni progetto è costruito in modo sartoriale per i bambini, le famiglie e le comunità a cui è rivolto: trasparenza e accountability sono quindi garantite.

Siamo un’organizzazione agile, con cui è facile avere costantemente scambi e contatto diretto.

Le donazioni a noi rivolte sono totalmente deducibili dal reddito d’impresa.

Come collaborare con noi?

Sono davvero tantissimi i modi per diventare partner di Helpcode. Mettiti in contatto con noi: troveremo la combinazione perfetta!

Erogazione liberale

A sostegno di un progetto, di una campagna o dell’attività di missione.

Cause related marketing

Offri ai tuoi clienti un prodotto dedicato a Helpcode, moltiplicando il suo valore.

Prodotti solidali

Scegli uno dei nostri regali solidali, per tenere vicino a te clienti, fornitori e dipendenti.

Coinvolgimento dipendenti

Coinvolgi i tuoi dipendenti in attività di volontariato d’impresa, o di personal fundraising in favore di Helpcode. Regalerai loro la possibilità di sentirsi parte di un progetto importante.

Eventi di raccolta fondi

Organizza un evento (aperitivo, cena…) di raccolta fondi all’interno della tua azienda, oppure sostieni Helpcode nelle spese dei suoi eventi: il logo e i ringraziamenti in tuo favore saranno sempre presenti sui materiali di comunicazione relativi.

Vuoi approfondire e avere maggiori informazioni?

Compila i campi sottostanti e ti ricontatteremo oppure chiamaci allo 010-5704843

var gform;gform||(document.addEventListener("gform_main_scripts_loaded",function(){gform.scriptsLoaded=!0}),window.addEventListener("DOMContentLoaded",function(){gform.domLoaded=!0}),gform={domLoaded:!1,scriptsLoaded:!1,initializeOnLoaded:function(o){gform.domLoaded&&gform.scriptsLoaded?o():!gform.domLoaded&&gform.scriptsLoaded?window.addEventListener("DOMContentLoaded",o):document.addEventListener("gform_main_scripts_loaded",o)},hooks:{action:{},filter:{}},addAction:function(o,n,r,t){gform.addHook("action",o,n,r,t)},addFilter:function(o,n,r,t){gform.addHook("filter",o,n,r,t)},doAction:function(o){gform.doHook("action",o,arguments)},applyFilters:function(o){return gform.doHook("filter",o,arguments)},removeAction:function(o,n){gform.removeHook("action",o,n)},removeFilter:function(o,n,r){gform.removeHook("filter",o,n,r)},addHook:function(o,n,r,t,i){null==gform.hooks[o][n]&&(gform.hooks[o][n]=[]);var e=gform.hooks[o][n];null==i&&(i=n+"_"+e.length),gform.hooks[o][n].push({tag:i,callable:r,priority:t=null==t?10:t})},doHook:function(n,o,r){var t;if(r=Array.prototype.slice.call(r,1),null!=gform.hooks[n][o]&&((o=gform.hooks[n][o]).sort(function(o,n){return o.priority-n.priority}),o.forEach(function(o){"function"!=typeof(t=o.callable)&&(t=window[t]),"action"==n?t.apply(null,r):r[0]=t.apply(null,r)})),"filter"==n)return r[0]},removeHook:function(o,n,t,i){var r;null!=gform.hooks[o][n]&&(r=(r=gform.hooks[o][n]).filter(function(o,n,r){return!!(null!=i&&i!=o.tag||null!=t&&t!=o.priority)}),gform.hooks[o][n]=r)}});
Consenso(Obbligatorio)