Responsabilità sociale
Aziende e fondazioni al nostro fianco per creare valore.
I nostri progetti per costruire il futuro di tanti bambini e bambine non sarebbero realizzabili senza il contributo di chi ci sostiene. Le partnership con aziende e fondazioni ci permettono di co-progettare i nostri interventi e pianificarli in modo adeguato, creando valore condiviso per tutti.
Siamo la prima ONG ligure, attiva dal 1988 con programmi educativi nel mondo e in Italia.
Ogni progetto è costruito in modo sartoriale per i bambini, le famiglie e le comunità a cui è rivolto: trasparenza e accountability sono quindi garantite.
Siamo un’organizzazione agile, con cui è facile avere costantemente scambi e contatto diretto.
Le donazioni a noi rivolte sono totalmente deducibili dal reddito d’impresa.
Sono davvero tantissimi i modi per diventare partner di Helpcode. Mettiti in contatto con noi: troveremo la combinazione perfetta!
A sostegno di un progetto, di una campagna o dell’attività di missione.
Offri ai tuoi clienti un prodotto dedicato a Helpcode, moltiplicando il suo valore.
Scegli uno dei nostri regali solidali, per tenere vicino a te clienti, fornitori e dipendenti.
Coinvolgi i tuoi dipendenti in attività di volontariato d’impresa, o di personal fundraising in favore di Helpcode. Regalerai loro la possibilità di sentirsi parte di un progetto importante.
Organizza un evento (aperitivo, cena…) di raccolta fondi all’interno della tua azienda, oppure sostieni Helpcode nelle spese dei suoi eventi: il logo e i ringraziamenti in tuo favore saranno sempre presenti sui materiali di comunicazione relativi.
Compila i campi sottostanti e ti ricontatteremo oppure chiamaci allo 010-5704843
var gform;gform||(document.addEventListener("gform_main_scripts_loaded",function(){gform.scriptsLoaded=!0}),window.addEventListener("DOMContentLoaded",function(){gform.domLoaded=!0}),gform={domLoaded:!1,scriptsLoaded:!1,initializeOnLoaded:function(o){gform.domLoaded&&gform.scriptsLoaded?o():!gform.domLoaded&&gform.scriptsLoaded?window.addEventListener("DOMContentLoaded",o):document.addEventListener("gform_main_scripts_loaded",o)},hooks:{action:{},filter:{}},addAction:function(o,n,r,t){gform.addHook("action",o,n,r,t)},addFilter:function(o,n,r,t){gform.addHook("filter",o,n,r,t)},doAction:function(o){gform.doHook("action",o,arguments)},applyFilters:function(o){return gform.doHook("filter",o,arguments)},removeAction:function(o,n){gform.removeHook("action",o,n)},removeFilter:function(o,n,r){gform.removeHook("filter",o,n,r)},addHook:function(o,n,r,t,i){null==gform.hooks[o][n]&&(gform.hooks[o][n]=[]);var e=gform.hooks[o][n];null==i&&(i=n+"_"+e.length),gform.hooks[o][n].push({tag:i,callable:r,priority:t=null==t?10:t})},doHook:function(n,o,r){var t;if(r=Array.prototype.slice.call(r,1),null!=gform.hooks[n][o]&&((o=gform.hooks[n][o]).sort(function(o,n){return o.priority-n.priority}),o.forEach(function(o){"function"!=typeof(t=o.callable)&&(t=window[t]),"action"==n?t.apply(null,r):r[0]=t.apply(null,r)})),"filter"==n)return r[0]},removeHook:function(o,n,t,i){var r;null!=gform.hooks[o][n]&&(r=(r=gform.hooks[o][n]).filter(function(o,n,r){return!!(null!=i&&i!=o.tag||null!=t&&t!=o.priority)}),gform.hooks[o][n]=r)}});