Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:"Calibri","sans-serif";
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:"Times New Roman";
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;}
È ripartito il nostro Help in Tour, per la terza stagione al seguito della tournee teatrale del nostro speciale sostenitore e testimonial, Massimo Ghini. In giro per l’Italia con l’esilarante commedia Un’Ora di Tranquillità, di cui è anche il regista, Massimo ci ha voluti nuovamente al suo fianco per parlare al suo pubblico del legame che lo unisce da circa 20 anni alla nostra associazione, dalla parte dei bambini e dei loro diritti.
Le prime date, a Civitavecchia, a Carpi e a Perugia, sono state un vero successo: l’entusiasmo e la spontaneità di Massimo sono tali da contagiare sempre tutti i presenti in sala, le sue parole alla fine di ogni spettacolo vanno dritte al cuore e hanno il potere di stimolare la curiosità e la generosità di chi lo segue. Così ci ritroviamo al banchetto informativo nel foyer del teatro letteralmente circondati da persone che richiedono informazioni su come aiutarci, lasciano una donazione e i propri dati o semplicemente si avvicinano per conoscerci meglio.
L’entusiasmo naturalmente contagia anche lo staff e i volontari di Helpcode che affrontano le trasferte in giro per l’Italia sapendo di realizzare con Massimo Ghini e il resto degli attori della compagnia questo piccolo grande miracolo della solidarietà.
Quest’anno il ricavato del tour viene interamente destinato al progetto Aggiungi un Pasto a Tavola, con cui Helpcode garantisce il servizio di mensa scolastica ai 160 alunni di Acquasanta Terme (AP), colpiti dal terremoto in Centro Italia.
Il 2 e il 3 dicembre saremo al Teatro Verdi di Pordenone e siamo certi che il clima di generosità e di voglia di fare sarà lo stesso delle prime tappe. Uniti dal desiderio di riportare alla normalità i bambini a cui il terremoto ha strappato molto del loro quotidiano e delle loro sicurezze, e stimolati dalla forza di Massimo, che non ringrazieremo mai abbastanza per il suo impegno, sapremo fare sempre di più!
Per conoscere tutte le date del tour di Un’Ora di Tranquillità ti consigliamo di visitare questa pagina. La nostra presenza nei diversi teatri sarà confermata nel corso delle prossime settimane nella sezione eventi del nostro sito. Ti aspettiamo! Vieni a teatro: avremo occasione di incontrarci personalmente, divertirci insieme e dare una mano concreta ai bambini di Acquasanta.