Help24, un progetto di solidarietà con 24 piccoli obiettivi nazionali e internazionali: per realizzare ciascun obiettivo ci sono solo poche ore di tempo. Questo Natale può essere un buon Natale anche per i bambini nelle zone italiane colpite dal terremoto e per quelli dei paesi del mondo che ancora combattono contro ingiustizie, fame e violenza.

Dal 1 dicembre al 24 dicembre, attraverso delle campagne Facebook mirate proporremo ogni giorno un diverso piccolo obiettivo, con il grande l’obiettivo di realizzare un sogno.

I progetti italiani saranno dedicati alle scuole nel territorio marchigiano colpite dal terremoto, per assicurare ai bambini un regolare servizio di mensa.

I progetti internazionali invece coinvolgeranno i bambini e le loro famiglie in Mozambico, Cambogia e Nepal per assicurare ai più piccoli istruzione, nutrizione e un futuro più sereno e agli adulti la possibilità di avere un piccolo reddito attraverso attività di autoimprenditorialità e allevamento, senza dover ricorrere più al lavoro minorile.

Partecipa anche tu con una piccola donazione al progetto Help24 di oggi: perché sia un buon Natale manca poco!

Condividi:

Last edit: