Perché il vino dell’azienda La Cedraia?

Per questo Natale l’azienda La Cedraia ha scelto di contribuire al progetto Aggiungi un pAsto a tavola, per garantire il servizio mensa ai bambini della scuola di Acquasanta Terme e favorire il rilancio delle attività produttive del settore agro-alimentare marchigiano. E’ passato oltre un anno dal terremoto del centro Italia, ma la situazione dei comuni colpiti è ancora drammatica. Attraverso questa iniziativa La Cedraia si impegna inoltre per migliorare il proprio impatto sociale.

L’Azienda applica i principi della sostenibilità in tutte le fasi della produzione del vino, dalla coltivazione delle uve (lavorazioni meccaniche,

 

concimazioni, trattamenti con prodotti fitosanitari, ecc.) alla produzione vinicola, adottando tecnologie e processi volti a minimizzare l’impatto ambientale. L’azienda La Cedraia è impegnata da sempre nella valorizzazione del suo territorio.
Questo amore per la terra li ha spinti a sostenere Acquasanta Terme, perché lo straordinario territorio delle Marche non si spopoli.

Scegliendo di regalare il vino de La Cedraia, sosterrai anche tu le famiglie di uno dei comuni maggiormente colpiti dal terremoto.