La grande musica per i diritti dei bambini

Martedì 11 agosto "C'era una volta in Portofino"grande serata di musica nella suggestiva piazzetta di Portofino.

Dalle ore 21 l’orchestra d’archi del Festival di Lerici (composta da giovani musicisti del Teatro alla Scala) eseguirà le grandi colonne sonore di Ennio Morricone, Nino Rota, Nicola Piovani, Samuel Barber ed altri compositori illustri legati al grande cinema. A dirigere sarà il Maestro Gianluca Marcianò, direttore di fama mondiale. Solista e protagonista assieme all’orchestra il Maestro Mario Stefano Pietrodarchi, eccellente fisarmonicista e musicista protagonista nei concerti e nei video di Andrea Bocelli.

L’evento “C’era una volta in Portofino”rappresenta la collaborazione tra il Portofino International Festival e Helpcode come charity partner.

Per ogni biglietto acquistato, al prezzo di 75 euro, 25 euro verranno infatti devoluti al nostro fondo emergenza scuola, che ci permette di garantire l’istruzione di tanti bambini, ora più a rischio che mai a causa degli effetti della pandemia e del lockdown, ma sempre in pericolo per catastrofi naturali, carestie, povertà.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Lascia il tuo numero di cellulare per comunicazioni riguardanti l'evento (es: comunicazioni causa maltempo)

Scegli la quantità di biglietti che vuoi acquistare (singolo biglietto 75€)
Tramite Paypal puoi pagare con carta di credito o un account Paypal clicca su "Procedi all'acquisto" e scegli la modalità che preferisci.

Last edit:

  • English
Hi, you are surfing on our italian website, click here to access the english version