Oggi, 18 novembre 2018, Helpcode raggiunge un traguardo importante: i nostri primi 30 anni.

Una storia che nasce nel novembre del 1988 con un piccolo progetto di istruzione in Mozambico. In questi anni sono cambiate molte cose e parlare di cooperazione internazionale oggi ha un significato molto diverso rispetto al passato. Ci confrontiamo con sfide di carattere globale, la nostra squadra si è arricchita di nuove risorse e professionalità e tecnologie innovative rendono il nostro lavoro sempre più efficace e misurabile.

Restano però alcune costanti. Prima fra tutte il nostro obiettivo: garantire che tutti i bambini possano crescere serenamente e avere i mezzi necessari per vivere una vita fatta di dignità e opportunità. Anche il nostro impegno resta immutato, da ben trent’anni, per accompagnare migliaia di bambine e bambini nella loro crescita e nel loro sviluppo.

Un anniversario importante, soprattutto per riflettere su quanto è stato fatto, sull’impatto dei nostri interventi e sulle direzioni future. Il nostro impegno continua senza sosta per garantire istruzione, salute, cibo e acqua potabile e per fornire ai più piccolo gli strumenti per cambiare il mondo.

 

Perché i bambini hanno diritti…

Condividi:

Last edit:

  • English
Hi, you are surfing on our italian website, click here to access the english version