17 novembre 2019 – 15:00 – 19:30

Palazzo Ducale, Sala del Munizioniere, piazza Matteotti 9 – Genova

 

Il 17 novembre, a Palazzo Ducale, Genova, si terrà la terza edizione de Il villaggio dei diritti di Helpcode. I bambini e i loro diritti saranno protagonisti dell’iniziativa.

L’evento è organizzato in occasione dei trent’anni della Convenzione ONU sui diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, che si celebrerà il 20 novembre.

 

Laboratori, giochi e racconti dedicati ai bambini e alle loro famiglie, all’insegna dell’impegno corale per i diritti dell’infanzia, attraverso il teatro, la musica e l’arte.

L’iniziativa vede la partecipazione di varie realtà del territorio impegnate in ambito educativo, artistico e sociale e ha come media partner Radio Babboleo, Weportv e La Città dei Bambini e dei Ragazzi di Genova.

 

L’evento si svolge all’interno delle iniziative di Helpcode a sostegno di bambine e bambini, in Italia e nel mondo. E vuole essere l’occasione per affrontare temi di fondamentale importanza di cui Helpcode si occupa ormai da più di trent’anni, quali istruzione, cittadinanza, solidarietà, inclusione, legalità e educazione alimentare.

Guarda qui il programma completo e partecipa all’evento su Facebook.

 

 

 

 

Condividi:

Last edit:

  • English
Hi, you are surfing on our italian website, click here to access the english version