Laboratorio online a cura di TypeLovers

 

Giovedì 17 dicembre 2020 18:30 > 19:30
Donazione minima consigliata: 9 euro
–> Iscriviti qui

 

Impara i segreti per allestire le mise en table perfetta per ogni occasione. Nel nuovo appuntamento con i laboratori online delle Helpcode Experience, Patrizia Modena e Juliana De Carvalho di TypeLovers dimostreranno come allestire una tavola con quello che hai in casa, come dare vita a idee originali per quando potrai tornare a fare le cene con amici e amiche (acque aromatizzate, cocktail speciali, ecc.), come creare originali segnaposto e centro tavola, e tante altre sorprese! 

Typelovers è una Boutique Agency che da anni si occupa di eventi e comunicazione, mettendo la creatività in primo piano per realizzare personalizzazioni, allestimenti e complementi d’arredo a mano per il party perfetto. 

 

TypeLovers

 

Patrizia Modena e Juliana De Carvalho sono il cuore di TypeLovers e hanno deciso di sostenere i diritti dei bambini mettendo a disposizione la loro esperienza e arte.  

Il ricavato di questa speciale iniziativa online sarà infatti devoluto ai progetti di Helpcode a sostegno di bambine e bambini in Italia e nel mondo.  

Scopri di più sui nostri progetti –> https://helpcode.org/progetti 

 

TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE 

Quando? Giovedì 17 dicembre dalle 18:30 alle 19:30

Come? Tramite Microsoft Teams 

Iscriviti subito!  

Il giorno prima dell’evento riceverai una e-mail con il link esclusivo per poterti connettere al laboratorio il 17/12/2020 e le istruzioni per l’uso di Microsoft Teams.

Ti ricordiamo che per completare la registrazione è necessario effettuare una donazione minima suggerita di 9€.

La donazione si può effettuare tramite carta di credito, Paypal, Google Pay e bonifico bancario (vedi istruzioni nel modulo di pagamento).

Senza donazione, la registrazione non sarà considerata valida.

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: 9.00€

Condividi:

Last edit:

  • English
Hi, you are surfing on our italian website, click here to access the english version