Sabato 13 ottobre 2018 – ore 10.30
Stazione Marittima di Genova, Ponte dei Mille

 

Sabato 13 ottobre siamo stati a bordo di MSC Meraviglia. La nave era attraccata al ponte dei Mille di Genova per una giornata all’insegna dell’impegno per i bambini e del divertimento.

Helpcode quest’anno compie 30 anni. Dal 1988, insieme ai nostri sostenitori, abbiamo lavorato per cambiare la vita a oltre 700.000 bambini in Italia e nel mondo.

Un impegno che continua e si rinnova, sempre con i bambini al centro.

Per questo, abbiamo avviato una partnership con l’Ospedale Gaslini per contrastare la malnutrizione infantile, partendo dal nostro amato territorio. Vogliamo aiutare le famiglie in difficoltà economica in Italia, sostenendole, affinché possano garantire ai loro bambini un’alimentazione adeguata.

A bordo abbiamo organizzato una divertente sorpresa per i nostri ospiti: a fine pranzo sono stati intrattenuti dal comico Antonio Ornano.

Per le aziende c’era la possibilità di organizzare tavoli di networking e team building. In molti hanno approfittato di questa occasione per coinvolgere clienti, colleghi e collaboratori.

Programma della giornata:

h 10.30 | 11.15       Imbarco MSC MERAVIGLIA

h 11.30 | 12.30       Welcome cocktail

h 12.45 | 14.00       Pranzo

h 14.00 | 15.30       Caffè e spettacolo a sorpresa

h 16.00                   Sbarco

 

I fondi raccolti hanno contribuito a finanziare la campagna C’era una volta la cena, un progetto di assistenza e educazione alimentare, realizzato in collaborazione con l’Ospedale Gaslini, che ha l’obiettivo di garantire un’alimentazione adeguata ai bambini delle famiglie in difficoltà economica in Italia.

 

Ecco com’è andata la giornata:

Condividi:

Last edit: