Il Portofino International Festival è un appuntamento in cui la bellezza viene celebrata in tutte le sue forme. Le serate, ambientate nello splendido scenario della Piazzetta di Portofino e in adiacenti location di grande suggestione, vedono coinvolti artisti e interpreti dal grande richiamo mediatico e il coinvolgimento delle grandi personalità della musica, dell’arte, della cultura, della moda e dell’enogastronomia. 

 

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, il Portofino International Festival per il 2021 innalza ulteriormente il livello delle sue proposte, con tre concerti di altissimo livello
Helpcode sarà anche quest’anno charity partner del Festival. Parte del ricavato delle tre serate sarà infatti destinato al sostegno delle nostre attività educative in Italia e all’estero. Sarà inoltre lanciata un’asta solidale sulla piattaforma Charity Stars in occasione della serata clou della manifestazione, il 17 settembre.  

 

Ecco il programma del Portofino International Festival:  

  • Domenica 4 Luglio – Piazzetta
    Come da tradizione, quest’anno Portofino International Festival aprirà con un omaggio al grande compositore Astor Piazzolla nel centenario della sua nascita.

 

  • Giovedì 29 Luglio – Belvedere – Chiesa di San Giorgio
    Puccini con il primo titolo del trittico che il Festival gli dedicherà: “Suor Angelica“, in un magico allestimento a picco sul mare.

 

  • Venerdì 17 Settembre – Piazzetta
    Premio Portofino: Premio alla carriera al grande Tenore Fabio Armiliato. Il Gran Galà lirico si terrà in piazzetta con star internazionali dell’opera lirica, che come sempre arricchiranno la serata con una nota glamour.

Acquista qui i biglietti 
 

Musica e beneficenza in una cornice da sogno. Non perdere gli appuntamenti con il Portofino International Festival a sostieni l’educazione delle bambine e dei bambini, in Italia e nel mondo.  

Condividi:

Last edit:

  • English
Hi, you are surfing on our italian website, click here to access the english version