L’EVENTO È STATO ANNULLATO

Quest’anno vogliamo festeggiare il Natale in modo speciale unendo la musica, la cultura e la solidarietà in una cornice d’eccezione, la Biblioteca Universitaria di Genova! 

Il 23 dicembre dalle 10.30 alle 14.00 Helpcode ti aspetta in Via Balbi 40 per un evento natalizio d’eccezione: una matinée per vivere insieme un anno di progetti e di attività a favore dei bambini, immergersi nei bellissimi saloni della Biblioteca Universitaria con una visita guidata esclusiva tra manoscritti e libri antichi e farsi coccolare dalle splendide voci del baritono Franco Cerri, accompagnato dal pianista Dennis Ippolito, e del soprano Rossella Cerioni. 

Sarà un’occasione per incontrarsi, per scambiarsi gli auguri di Natale con un buffet e un brindisi speciale. Inoltre Helpcode ti regala, se lo desideri, la possibilità di visitare anche la mostra su Dante Alighieri, un vero e proprio gioiello in occasione dei 700 anni dalla morte del Poeta.  

Partecipa anche tu alla Helpcode Charity Matinée e aiutaci a continuare a rendere i bambini felici come bambini! 

Il ricavato sostiene i nostri progetti in Italia e all’estero a favore dei bambini e delle bambine che aiutiamo ogni giorno. 

Per partecipare alla Helpcode Charity Matinée è necessario essere in possesso del Green Pass, come previsto dai Decreto Legge governativi per il contenimento dell’epidemia da COVID-19.