“Ho avuto modo di conoscere un’organizzazione colma di valori e di speranze per un futuro migliore”: Valentina esprime così il suo sentimento di gratitudine a HELP! e Helpcode, dopo aver scelto di festeggiare il giorno della sua laurea con le nostre bomboniere. Nella sua lettera ci ringrazia per averle dato questa opportunità e si dice contenta perché in questo modo è riuscita a trasformare la laurea in un momento di sensibilizzazione per tutti gli amici e i famigliari che hanno celebrato con lei questo traguardo.

Cara Valentina, siamo noi a ringraziare te, perché hai fatto di un’occasione così speciale della tua vita un momento di solidarietà con i bambini di Gorongosa, in Mozambico, che lo scorso anno hanno visto la propria quotidianità sconvolta da una terribile guerriglia. Grazie al tuo aiuto, sarà più facile per tutti loro ritornare sui banchi di scuola e riprendere la vita di sempre!

Siamo certi che la tua esperienza sarà di esempio e che sempre più persone saranno desiderose di condividere i propri momenti felici con tanti bambini meno fortunati.

FAI COME VALENTINA:
SCOPRI ORA LE NOSTRE BOMBONIERE SOLIDALI!

Condividi:

Last edit:

  • English
Hi, you are surfing on our italian website, click here to access the english version