71.314 bambini sono stati destinatari dei progetti CCS nel 2015… e perché questo non ci sembri “solo un numero” basta pensare al sorriso di ciascuno di loro, bambine e bambini che nelle comunità più povere in Mozambico, Zambia, Nepal e Cambogia sono riusciti ad affrontare la vita con una speranza in più grazie a chi ha scelto di sostenerli con l’adozione a distanza o anche solo con una donazione.

Il Bilancio Sociale vuole fare proprio questo: “dare i numeri” ma consentire di leggerli insieme al senso del nostro lavoro: la missione insieme agli obiettivi, gli obiettivi tradotti in azione, le azioni raccontate attraverso le parole di beneficiari, dipendenti, partner locali e donatori.

Buona lettura quindi! Scoprirai che tra il 2014 e il 2015, la generosità di oltre 8.000 donatori e il finanziamento di grandi donatori istituzionali come il Ministero degli Esteri e l’Unione Europea ci hanno consentito di aumentare la raccolta fondi di oltre il 20% e potrai leggere come questo ha consentito di far crescere il numero dei bambini e delle persone raggiunte, il 71% in più rispetto al 2014. Questo e tanto altro (foto, testimonianze, schede di progetto…) sul nostro Bilancio Sociale 2015.

Condividi:

Last edit:

  • English
Hi, you are surfing on our italian website, click here to access the english version