Mi chiamo Lila Thapa. Vivo a Mugling e frequento la quinta classe alla scuola secondaria Trive ni Baraha, del Distretto di Chitwan. Sono davvero felice di scrivere questa lettera per raccontare a tutti voi la mia esperienza ed esprimere la mia sincera gratitudine alla vostra organizzazione.

Prima di essere inserito nel programma di supporto di Helpcode, non riuscivo a frequentare regolarmente la scuola perché non avevo i materiali didattici su cui studiare e per me era tutto molto difficile. I miei genitori fanno fatica a sfamarci, perché non guadagnano abbastanza soldi.

Tutto è cambiato da quando Helpcode è entrato nella nostra scuola: adesso sia io che mio fratello beneficiamo della borsa di studio, del materiale scolastico, dei checkup e delle visite mediche e del programma counseling.

Questo genere di sostegno è perfetto per noi: finalmente siamo diventati entrambi studenti regolari e a scuola apprendiamo molto bene!

Per questo siamo molto felici e siamo grati a Helpcode Italia e NLFS (partner locale di Helpcode, ndr) per il sostegno di cui vorremmo beneficiare anche in futuro.

Grazie, Lila.

Condividi:

Last edit: