Pasqua è alle porte. In questo momento molto difficile dovremo probabilmente trascorrerla in isolamento casalingo, con una parte ristretta della nostra famiglia oppure addirittura da soli. Una festa in cui ci sentiamo di aver poco da festeggiare. È importante però concedersi un’occasione di normalità, senza rinunciare a una dolce abitudine pasquale: l’uovo di cioccolato.

 

Noi, ti consigliamo le uova di Bodrato Cioccolato: buonissime e contribuiscono a sostenere il nostro doposcuola a distanza per supportare bambini e famiglie durante l’emergenza.

 

SCEGLI LE TUE UOVA

 

Bodrato è un’azienda di Novi Ligure, capitale del cioccolato, dagli elevatissimi standard qualitativi di produzione ed è totalmente ecosostenibile. Si rifà alle antiche tradizioni gastronomiche piemontesi e sperimenta golose innovazioni contemporanee utilizzando solo le migliori materie prime disponibili. Inoltre, rispetta la biodiversità, i presidi Slow Food, il lavoro di artigiani e dei coltivatori di tutto il mondo e produce in piccoli lotti per garantire la massima freschezza e fragranza del prodotto finito.

 

Il periodo è molto complicato anche per Bodrato Cioccolato e i suoi dipendenti, ma nonostante tutto ha deciso di aiutarci a rendere l’isolamento più leggero per i bambini e le loro famiglie. Per l’acquisto di ogni uovo da 250 grammi (al latte o fondente ) al prezzo speciale di 7,50 euro*, Bodrato Cioccolato devolverà infatti 3 euro a favore del nostro doposcuola a distanza.

 

Uova di cioccolato solidali Bodrato Cioccolato

 

A causa delle limitazioni nei trasporti dovute all’emergenza sanitaria alcune uova potrebbero arrivare danneggiate. Per questo diciamo: Coronavirus, non ci rompere le uova!

Ti assicuriamo comunque che le uova Bodrato restano squisite.

Questa Pasqua non rinunciare alla bontà. Scegli le uova Bodrato Cioccolato e sostieni il nostro doposcuola a distanza.

 

SCEGLI LE TUE UOVA

 

*Spese fisse di spedizione 15 euro, un ottimo motivo per comprare qualche uovo in più!
Grazie infinite a tutti i corrieri che continuano a svolgere il loro lavoro e a supportare il nostro in queste settimane difficili.

Condividi:

Last edit: