Impegnati

Compleanno solidale

Festeggia il tuo compleanno con Helpcode e regala un sorriso a tanti bambini e bambine
Scegli i nostri kit festa di compleanno o chiedi una donazione come regalo. È facile, scopri come fare!

compleanno con Helpcode

Festa in presenza

Organizza una festa in presenza dove più ti piace e per allestire utilizza i nostri kit per il compleanno.

Party on-line

Organizza un party on-line con chi vuoi. Stupisci amici vicini e lontani con il nostro kit compleanno.

Raccolta fondi

Organizza una raccolta fondi per il tuo compleanno tramite Facebook o pagina web personalizzata.

kit_party_pagcomple

festa in presenza

Kit allestimento festa di compleanno

Inviti, locandine, decorazioni, cartoline di ringraziamento: a colorare il tuo compleanno ci pensiamo noi!
E tu regali un sorriso grande come il mondo alle bambine e ai bambini che sosteniamo con i nostri progetti.

Scopri qui come è configurato il kit e come organizzare la festa dei grandi sorrisi.

Completa la donazione e scarica il kit per allestire la tua festa di compleanno con Helpcode: è perfetto sia per le feste dei più piccoli, sia per quelle dei più grandi. Chi lo ha detto che se compio, ehm… anta anni non posso avere un compleanno pieno di colori?

Ti chiediamo una donazione minima consigliata di 5 euro per ricevere i file di stampa delle decorazioni. Se non puoi stampare il tuo kit per allestire la festa di compleanno, te lo stampiamo noi! Devi aggiungere solo 6 euro per coprire i costi di spedizione.

party on-line

Kit festa di compleanno on-line

Tante persone a casa tua ora non ci possono proprio stare, ma anche durante la pandemia puoi organizzare un grande compleanno… a distanza! Vivi una festa dei grandi sorrisi, con i nostri sfondi per Zoom e gli inviti, le decorazioni e i ringraziamenti virtuali. I tuoi invitati saranno felici come se foste insieme, e ancora di più le bambine i bambini che aiuterai in Italia e nel mondo!

Scopri qui come è configurato il kit e come organizzare una festa di compleanno online tramite Zoom.

Fai una donazione minima consigliata di 5 euro e scarica il tuo kit festa di compleanno virtuale.

Raccolta fondi

Per il tuo compleanno, regalati la felicità di portare speranza e sorrisi a tanti bambine e bambini in Italia e nel mondo.

Bastano pochi click per aprire la tua raccolta fondi a favore di Helpcode su Facebook. Se non sai come fare, qui ti guidiamo passo per passo.

Se non hai Facebook o non vuoi usarlo, scrivici una mail a digital@helpcode.org e creeremo insieme una tua pagina di raccolta fondi personalizzata sul nostro sito. Potrai condividerla e invitare tutti a donare per il tuo compleanno.

Promemoria per il tuo compleanno

Se manca ancora tanto al tuo compleanno, scrivi qui sotto il tuo nome, la tua data di nascita e la tua mail e, quando si avvicinerà il giorno, ti ricorderemo che puoi attivare la tua raccolta fondi per Helpcode e portare a casa tua il nostro kit festa di compleanno. Avrai degli amici in più che ti canteranno tanti auguri. Per qualunque richiesta o per maggiori informazioni, scrivici a info@helpcode.org

var gform;gform||(document.addEventListener("gform_main_scripts_loaded",function(){gform.scriptsLoaded=!0}),window.addEventListener("DOMContentLoaded",function(){gform.domLoaded=!0}),gform={domLoaded:!1,scriptsLoaded:!1,initializeOnLoaded:function(o){gform.domLoaded&&gform.scriptsLoaded?o():!gform.domLoaded&&gform.scriptsLoaded?window.addEventListener("DOMContentLoaded",o):document.addEventListener("gform_main_scripts_loaded",o)},hooks:{action:{},filter:{}},addAction:function(o,n,r,t){gform.addHook("action",o,n,r,t)},addFilter:function(o,n,r,t){gform.addHook("filter",o,n,r,t)},doAction:function(o){gform.doHook("action",o,arguments)},applyFilters:function(o){return gform.doHook("filter",o,arguments)},removeAction:function(o,n){gform.removeHook("action",o,n)},removeFilter:function(o,n,r){gform.removeHook("filter",o,n,r)},addHook:function(o,n,r,t,i){null==gform.hooks[o][n]&&(gform.hooks[o][n]=[]);var e=gform.hooks[o][n];null==i&&(i=n+"_"+e.length),gform.hooks[o][n].push({tag:i,callable:r,priority:t=null==t?10:t})},doHook:function(n,o,r){var t;if(r=Array.prototype.slice.call(r,1),null!=gform.hooks[n][o]&&((o=gform.hooks[n][o]).sort(function(o,n){return o.priority-n.priority}),o.forEach(function(o){"function"!=typeof(t=o.callable)&&(t=window[t]),"action"==n?t.apply(null,r):r[0]=t.apply(null,r)})),"filter"==n)return r[0]},removeHook:function(o,n,t,i){var r;null!=gform.hooks[o][n]&&(r=(r=gform.hooks[o][n]).filter(function(o,n,r){return!!(null!=i&&i!=o.tag||null!=t&&t!=o.priority)}),gform.hooks[o][n]=r)}});
GG slash MM slash AAAA
gform.initializeOnLoaded( function() {gformInitSpinner( 9, 'https://helpcode.org/wp-content/plugins/gravityforms/images/spinner.svg', true );jQuery('#gform_ajax_frame_9').on('load',function(){var contents = jQuery(this).contents().find('*').html();var is_postback = contents.indexOf('GF_AJAX_POSTBACK') >= 0;if(!is_postback){return;}var form_content = jQuery(this).contents().find('#gform_wrapper_9');var is_confirmation = jQuery(this).contents().find('#gform_confirmation_wrapper_9').length > 0;var is_redirect = contents.indexOf('gformRedirect(){') >= 0;var is_form = form_content.length > 0 && ! is_redirect && ! is_confirmation;var mt = parseInt(jQuery('html').css('margin-top'), 10) + parseInt(jQuery('body').css('margin-top'), 10) + 100;if(is_form){jQuery('#gform_wrapper_9').html(form_content.html());if(form_content.hasClass('gform_validation_error')){jQuery('#gform_wrapper_9').addClass('gform_validation_error');} else {jQuery('#gform_wrapper_9').removeClass('gform_validation_error');}setTimeout( function() { /* delay the scroll by 50 milliseconds to fix a bug in chrome */ }, 50 );if(window['gformInitDatepicker']) {gformInitDatepicker();}if(window['gformInitPriceFields']) {gformInitPriceFields();}var current_page = jQuery('#gform_source_page_number_9').val();gformInitSpinner( 9, 'https://helpcode.org/wp-content/plugins/gravityforms/images/spinner.svg', true );jQuery(document).trigger('gform_page_loaded', [9, current_page]);window['gf_submitting_9'] = false;}else if(!is_redirect){var confirmation_content = jQuery(this).contents().find('.GF_AJAX_POSTBACK').html();if(!confirmation_content){confirmation_content = contents;}setTimeout(function(){jQuery('#gform_wrapper_9').replaceWith(confirmation_content);jQuery(document).trigger('gform_confirmation_loaded', [9]);window['gf_submitting_9'] = false;wp.a11y.speak(jQuery('#gform_confirmation_message_9').text());}, 50);}else{jQuery('#gform_9').append(contents);if(window['gformRedirect']) {gformRedirect();}}jQuery(document).trigger('gform_post_render', [9, current_page]);gform.utils.trigger({ event: 'gform/postRender', native: false, data: { formId: 9, currentPage: current_page } });} );} );