Stiamo cercando volontari, diventa un elfo del sorriso!

Il 7 e 8 dicembre e dal 16 al 24 dicembre saremo presenti nel negozio di IKEA Genova per sensibilizzare la clientela e raccogliere fondi per le nostre attività dedicate ai diritti dei bambini.

Se ami divertirti, conoscere persone nuove e scegliere fiocchi colorati, hai il profilo perfetto per diventare un elfo del sorriso. Entra a far parte della nostra squadra di volontari e aiutaci a realizzare i pacchetti regalo dei clienti di IKEA Genova a fronte di una donazione libera.

Con i fondi raccolti da quest’attività, potremo finanziare progetti d’istruzione a favore di bambini e bambine in Italia e in molte altre parti del mondo come in Repubblica Democratica del Congo, Mozambico, Cambogia e Nepal.

Non è richiesta alcuna esperienza, solo tanto entusiasmo, buona volontà e poche ore del tuo tempo per contribuire a far sorridere tanti bambini!

 

Chiediamo ai volontari di coprire turni di 3-4 ore al giorno, il 7 e 8 dicembre e dal 16 al 24 dicembre compresi, in settimana dalle 13 alle 19 e nei weekend dalle 10 alle 19, presso lo store di IKEA Genova – zona Campi, in via Luigi Perini 5.

Organizzeremo un incontro nella nostra sede di Genova (via XXV Aprile 12) con tutti i volontari che hanno aderito per presentare l’associazione, spiegare l’attività dei pacchetti regalo e fornire le istruzioni per la gestione quotidiana dell’inziativa in IKEA Genova. Comunicheremo a tutti i volontari il giorno e l’ora dell’incontro.

 

Partecipa anche tu e trasforma il tuo tempo in un aiuto concreto!

Per partecipare è necessario aver compiuto 16 anni.

 

Compila il modulo di adesione:

[contact-form-7 id=”10850″ title=”Richiesta volontari Natale 2018″]

 

Per maggiori informazioni chiama Fosca allo 010 5704843 oppure scrivile a fosca.scotto@helpcode.org