Helpcode cerca volontari: aiutaci a trasformare i pacchetti di Natale in sorrisi

Stiamo cercando volontari, diventa un elfo del sorriso!

Dal 17 al 23 dicembre saremo presenti nel negozio di IKEA Genova per sensibilizzare la clientela e raccogliere fondi per le nostre attività dedicate ai diritti dei bambini.

Se ami divertirti, conoscere persone nuove e scegliere fiocchi colorati, hai il profilo perfetto per diventare un elfo del sorriso. Entra a far parte della nostra squadra di volontari e aiutaci a realizzare i pacchetti regalo dei clienti di Ikea Genova a fronte di una donazione libera.

Con i fondi raccolti da quest’attività, potremo finanziare progetti d’istruzione a favore di bambini e bambine in Italia e in molte altre parti del mondo come in Repubblica Democratica del Congo, Mozambico, Cambogia e Nepal.

Non è richiesta alcuna esperienza, solo tanto entusiasmo, buona volontà e poche ore del tuo tempo per contribuire a far sorridere tanti bambini!

 

Chiediamo ai volontari di coprire turni di 3-4 ore al giorno, dal 17 al 23 dicembre compresi, dalle ore 10 alle ore 19, presso lo store di Ikea Genova – zona Campi, in via Luigi Perini 5.

Lunedì 10 dicembre alle ore 17.30, nella nostra sede di Genova in Via XXV Aprile 12, faremo un incontro con tutti i volontari che hanno aderito per presentare l’associazione, spiegare l’attività dei pacchetti regalo e fornire le istruzioni per la gestione quotidiana dell’inziativa in Ikea Genova.

 

Partecipa anche tu e trasforma il tuo tempo in un aiuto concreto!

Per partecipare è necessario aver compiuto 16 anni.

 

Compila il modulo di adesione:

Scegli i giorni della settimana in cui sei più disponibile
LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
Scegli l'orario in cui sei più disponibile
10-1313-1616-19

Partecipo all'incontro del 10 dicembre presso la sede di Helpcode No
Note e commenti
Scrivi qui altre informazioni che pensi possano esserci utili e che vuoi condividere con noi.
Aggiungi anche richieste o altri chiarimenti di cui hai bisogno. Grazie!

 

Per maggiori informazioni chiama Fosca allo 010 5704843 oppure scrivile a fosca.scotto@helpcode.org

Last edit: