Il 19 aprile a Genova si corre la Mezza Maratona e noi di CCS siamo già pronti alla partenza con una squadra di “runner” solidali tutta nostra, uniti per donare 600 kit scolastici ad altrettanti bambini in Mozambico!

Il nostro coinvolgimento nel Charity Program della Mezza Maratona (21 km) e della Corrigenova (13 km) costituisce una grande occasione di visibilità per farci conoscere al di fuori della nostra community, raccogliere fondi per i nostri progetti e darci modo di ampliare i nostri orizzonti coinvolgendo sempre più persone, sostenitori e non.

Come? Prima di tutto correndo: ogni 10 iscritti, CCS riceverà in donazione l’equivalente di un pettorale! Basterà portare a termine l’iscrizione attraverso CCS, seguendo tutte le istruzioni che potete trovare qui.

Ma non è finita… per coloro che vorrebbero sostenerci ma non possono partecipare alla maratona, è possibile correre “virtualmente”, facendo una donazione a favore del nostro progetto su “Rete del Dono”. In alternativa per chi volesse mettersi ancora più in gioco, anzi, metterci la faccia, è possibile aprire una pagina da Personal Fundraiser come quella di Barbara, in cui ognuno può testimoniare il proprio impegno verso il nostro progetto.

Allora che cosa aspetti? Corri con noi la Mezza Maratona di Genova! Anche se non sei uno sportivo, con una semplice donazione potrai essere dei nostri! Contribuirai così alla raccolta fondi per distribuire 600 Kit scolastici ai bambini dell’area di Gorongosa, in Mozambico, dove centinaia di famiglie hanno dovuto abbandonare le loro case e i loro villaggi a causa della guerriglia dello scorso anno.

Condividi:

Last edit: