Il 29 e 30 novembre è iniziato per il team di Helpcode il giro di consegna materiali igienici a tutti i nostri studenti delle classi pre primarie. Il nostro team si è recato nelle scuole di Koh Rong e Koh Rong Sanlem, dove, durante la distribuzione, ha insegnato ai bambini come lavarsi i denti nella maniera giusta.

Il 4 dicembre è stato il turno delle scuole di Wat Kbal Chrus e il 6 dicembre di quelle di Andeng Sang: sono stati consegnati dentifricio e spazzolini a tutti gli studenti per la loro igiene giornaliera.

Nelle giornate tra il 22 e il 23 dicembre sono stati invece organizzati dei check up medici e trattamenti per tutta la comunità di Wat Kbal Chrus, di Oh Trocheak Chet e di Andeng Sang. Ai controlli si sono presentati 109 pazienti facenti parte delle comunità di Wat Kbal Chrus e di Oh Trocheak Chet, e 142 della comunità di Andeng Sang. Quasi tutti i pazienti sono stati visitati, eccetto alcuni casi particolari che non potevano ricevere determinati trattamenti sul posto e che sono stati rimandati a interventi successivi.

Per le visite sono stati messi a disposizione medici di entrambi i sessi per dare modo a donne e ragazze di sentirsi libere di parlare dei loro problemi senza provare vergogna.

 

Condividi:

Last edit:

  • English
Hi, you are surfing on our italian website, click here to access the english version