Il 21 aprile si celebra in tutto il mondo la Giornata Internazionale della Creatività e dell’Innovazione, istituita nel 2001 dall’Organizzazione delle Nazioni Unite. L’obiettivo di questa ricorrenza è chiaro: incoraggiare le persone a creare innovazioni che rendano il mondo un posto migliore in cui vivere…

Scopri di più

Last edit:

Ken è il direttore della scuola primaria e pre-primaria del villaggio Sok San nell’Isola di Koh Korong, nel sud della Cambogia. Il nome dell’isola non vi dirà molto ma in realtà ha una grande popolarità, essendo stato per alcuni anni il set del reality show Survivor…

Scopri di più

Last edit:

Manu è un bambino straordinario, simpatico e vivace. Ha cinque anni Manu, ma se lo vedi ne dimostra due, a causa dei danni della malnutrizione. Il piccolo Manu fu abbandonato in tenerissima età e affidato a una vicina di casa che però non si prende cura di lui…

Scopri di più

Last edit:

Siamo contenti che i David di Donatello si siano aperti con delle donne che hanno parlato con la capacità e l’emozione che, forse, solo le grandi attrici sanno fare….

Scopri di più

Last edit:

Claudia Gerini, Paola Cortellesi, Jasmine Trinca, Stefania Sandrelli, Diane Keaton sono state le protagoniste assolute dell’edizione 2018 dei David di Donatello. Siamo felici che i David quest’anno si siano aperti con donne simbolo, capaci di emozionare come forse solo le grandi attrici sanno fare…

Scopri di più

Last edit:

Cito e Atosha sono fratello e sorella. Lui, il più piccolo, ha quattro anni mentre Atosha di anni ne ha sette. Lo scorso anno il padre, affetto da importanti problemi economici e alla ricerca di un lavoro, ci ha chiesto di occuparci di Cito e Atosha per qualche tempo, ma poi è letteralmente sparito…

Scopri di più

Last edit: